INSERIMENTO THREAD E RISPOSTE

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #10105494
    aol65
    Moderatore
    Topic 130
    Risposte 12.473

    COME DETTO E RIPETUTO INNUMEREVOLI VOLTE RICORDO A TUTTI GLI UTENTI CHE I THREAD, COME DA REGOLAMENTO DEVONO AVERE TITOLI ESPLICATIVI, ALTRIMENTI VERRANNO CANCELLATI O OSCURATI (SE POI NON LI TROVATE NON LAMENTATEVI QUINDI) E CHE LE RISPOSTE DEVONO ATTENERSI ALLA DOMANDA FATTA, ALTRIMENTI SARANNO CONSIDERATI OFF TOPIC E CHIUSI.INOLTRE ANCHE UN ITALIANO COMPRENSIBILE E’ BEN ACCETTO. QUESTO NON PER SEMBRARE SCORBUTICI O MALEDUCATI, MA PER AGEVOLARE IL LAVORO DI CHI GESTISCE E CONTROLLA IL BLOG.  SICURI NELLA VOSTRA COLLABORAZIONE, GRAZIE 1000.

    #10105495
    Joker02
    Partecipante
    Topic 41
    Risposte 337

    Ok hai ragione sulle cose,anzi regole da applicare … Peró io vorrei chiedere a te , aol , di essere meno duro cin le persone…. Ogni volta che uno per sbaglio trasgredisce uja regola tu gli tipo urli contro … Questo non va bene per il blog … (solo un consiglio ) ciaooi

    #10105496
    Claudia
    Moderatore
    Topic 65
    Risposte 9.449

    joker02, aol65 fa più che bene il suo compito di moderatrice, richiama le regole con una pazienza notevole, e le poche cose buone che ci sono nel blog sono grazie a lei.non l’ho mai sentita esprimersi in maniera sgarbata o offensiva, è diretta e concisa quello si, ma ricordiamoci che il cocosito necessita della collaborazione di tutti per sopravvivere ed essere fruibile.

    Aol65 ha in questo thread ricordato che i post privi di titolo descrittivo vengono cancellati.io li cancello direttamente senza ricordarlo….quindi tanto di capello alla nostra super moderatrice,alla quale sarebbe da fare un monumento alla pazienza!!!!

    #10105497
    lolitaina
    Partecipante
    Topic 7
    Risposte 236

    concordo con clo{#emotions_dlg.lol}

    #10105498
    Joker02
    Partecipante
    Topic 41
    Risposte 337

    Si ok Clo ma quando risponde ce… Boh guarda sto zitto perché …. Non sono solo io che lo dico, tanti ! E non faccio nomi … Boh

    #10105499
    aol65
    Moderatore
    Topic 130
    Risposte 12.473

    @joker02: mi risulta difficile urlare in un blog, visto che il tutto viene scritto e non è possibile sentire il tono di voce di una persona. per quanto riguarda il trasgredire le regole posso capire un nuovo utente, ma chi è nel forum da tanto tempo dovrebbe sapere come funziona, in quanto ripetuto più volte. per i “Tanti che lo dicono” evidentemente vi scambiate i messaggi in privato e si tratta quindi di sparlare di una persona a sua insaputa (cosa non molto carina a mio avviso), visto che nei post non vi sono commenti in merito. qualcuno in un altro forum mi ha paragonato alla signorina Rottermaier, in effetti credo che moderare un forum sia un pò come essere un’istitutrice, quindi devo dire che la cosa non mi tocca minimamente. comunque se gli altri la pensano come te, vuol dire che d’ora in poi applicherò il regolamento alla lettera, quindi poi non si accettano lamentele in merito.

    @Clo. grazie come sempre per il tuo supporto. 

    #10105500
    lovebird11
    Partecipante
    Topic 6
    Risposte 91

    vabbene avete ragione ma come ha detto joker02 molti hanno detto le stesse cose verso aol65 quindi non capisco perche non hanno ora il coraggio di dire in faccia queste cose. io tengo a precisare che non sto dalla parte di nessuno pero queste persone di cui non faccio i nomi si devono tirare avanti se non sono godarde.

    #10105501
    Joker02
    Partecipante
    Topic 41
    Risposte 337

    Senti aol6 ….non sono qua per perdere tempo … Io dico solo che dovresti essere meno dura  con le persone , e uno sbaglia bom calma , gli scrivi in minuscolo perché in maiuscolo é maleducazione , e via !

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.