Inserire uno specchietto nella gabbia?

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #10017317
    Ilenia
    Partecipante
    Topic 2
    Risposte 7

    Salve ragazzi, volevo sapere se si mette uno specchietto all’interno della gabbia si rischia di far diventare pazzo il coco?

    #10017318
    michele86
    Partecipante
    Topic 74
    Risposte 2.741

    se hai un solo coco si,si può verificare questa cosa

    #10017319
    Ilenia
    Partecipante
    Topic 2
    Risposte 7

    Si esatto ne ho solo uno. Meglio non rischiare…

    #10017320
    michele86
    Partecipante
    Topic 74
    Risposte 2.741

    esatto perchè non capendo la profondità lo può scambiare per un compagno ed effezzionarsi,meglio prendere un coco in carne e ossa si divertirà di più

    #10017321
    Ilenia
    Partecipante
    Topic 2
    Risposte 7

    Io lo prenderei anche un secondo coco, ma ci sono i miei genitori che non vogliono e mi dispiace per lui… Però tento sempre di convincerli… 🙂

     

    #10017322
    michele86
    Partecipante
    Topic 74
    Risposte 2.741

    beh dove sta uno stanno in due,aumenta solo un pò il chiasso,però devi avere a disposizione una gabbia almeno 50/60x50x40 per tenere due coco,e poi ti posso capire pure i miei dicevano uno e basta e invece ora sono 3 coco e un inseparabile allevato a mano da me eheheh i coco sono contaggiosi o come le ciliegie uno tira l’altro

    #10017323
    Ilenia
    Partecipante
    Topic 2
    Risposte 7

    Si si la sua casa si può dire che è una villetta hihihihi e va benissimo per 2 coco…Si veramente io ne ho avuto uno per molti anni e dopo di lui mia mamma mi aveva detto basta…ma poi quando mi sono decisa l’ho iniziato a cercare e mi sono presentata a casa con il nuovo coco…quindi potrei essere capace di portare a casa anche la femminuccia… Ma non è che poi a lui non va bene e si prendono tra di loro? perchè lui è single da 9mesi da quando l’ho preso… 

    #10017324
    michele86
    Partecipante
    Topic 74
    Risposte 2.741

    beh al nuovo compagno dovresti far fare la quarantena magari vicino al tuo così da vedersi e sentirsi e conoscersi poi quando li metterai assieme non credo dovresti avere problemi

    #10017325
    Ilenia
    Partecipante
    Topic 2
    Risposte 7

    Ok va bene grazie del consiglio…

    #10017326
    Claudia
    Moderatore
    Topic 65
    Risposte 9.449

    lo specchio può essere un gioco divertente se i cocoriti sono almeno due.Se è uno soltanto , alla lunga insorgono proprimi psicologici anche di una certa gravità.

    Guarda questo cocorito ad esempio: lui vive in un gruppo abbastanza numeroso , quindi è evidente che stia giocando, ed è divertente osservarlo.Se vivesse solo ,invece, sarebbe davvero triste vederlo così.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.