la piccola Wendy

Ecco una splendida foto intitolata “la piccola Wendy”, realizzata da michele86. Questa immagine fa parte della galleria di cocorite, con bellissimi scatti di cocorita e pappagallino ondulato, ed è ideale per gli appassionati di questi affascinanti uccelli. Scopri i dettagli unici di questa fotografia e lasciati ispirare dalla bellezza delle cocorite.

è un amore è ancora un pò timida e cerca di nascondersi ma è tanto tenera

la piccola Wendy

Pubblicato in Foto

5 commenti su “la piccola Wendy

  1. si si carla è una Rosei di 22 giorni circa con anellino e poi si dovrebbe avere la faccia rossa ma non l’ha mi sa che le verrà bianca con la fronte salmone e grazie anche Linnet da parte di entrambi

  2. É stupenda…anche i miei crescono a vista d’occhio…volevo farti unadomanda…secondo te, siccome ho due fratellini, e vorrei tenerne al massimo uno (9 cocoriti, 1 calopsite e 1 aga direi che possono bastare), quando potrei dividerli per fare in modo che soffrano il meno possibile per la separazione??

Lascia un commento