La zeolite mineraleincredibile

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #10073163
    cocorix
    Partecipante
    Topic 5
    Risposte 18

    Ragazzi oggi sono andato a comprare un po’ di zeolite perché non si può mai sapere! Alla luce di tutte le cose ke ho letto, credo ke un sassolino ogni tot gli possa solo far bene…poi per sfizio mi sono informato sulle proprietà benefiche della zeolite clinoptilolite e sono rimasto scioccato…ovviamente sto masticando sassolini di zeolite 😛 mentre scrivo. Antistress, antitumorale, elimina tutti i metalli pesanti ecc ecc… Le aziende farmaceutiche che la raccomandano anche in humana, ci fanno confondere chiamandola zeolite clinoptilolite ATTIVATA…ma quell’attivata sta solo ed esclusivamente per polverizzata, è materia di mio studio all’Università…difatti mi sono messo subito un sassolino in bocca e l’ho iniziato a masticare… io sono fumatore…ed avevo il fastidio di segnetti marroni dovuti alle sigarette sui denti…pazzescamente, dopo aver masticato un sassolino ed averci strofinato i denti con lo spazzolino, il 90% della colorazione marrò se n’è andata 😀 ho i denti bianchissimi… vi allego un video ed una descrizione…(io intanto mastico sassi XD ) http://www.natsabe.it/magazine/medicina/la-zeolite-clinoptilolite.asp?IDMagazineArticolo=208&IDMagazineCategoria=1&L=IT   http://www.youtube.com/watch?v=84xr1yo6ivY

     

    PS: 300 gr di polvere in farmacia stanno 60 euro…io 800 gr. per animali (ed è la stessa) per 5 euro 😀

    #10073164
    Claudia
    Moderatore
    Topic 65
    Risposte 9.449

    si, da un po di tempo la consigliamo al posto del grit agli utenti, proprio perchè-in quanto a proprietà- è una via di mezzo tra questo e l’argilla, non sempre gradita.

    Vedremo di metterla in evidenza in un bell’articolo dedicato 🙂

     

    Grazie per i link, senz’altro molto interessanti!

    #10073165
    aol65
    Moderatore
    Topic 130
    Risposte 12.473

    spero che tu nn abbia problemi di calcoli, i minerali in eccesso possono provocarli. certo negli uccelli è un altro discorso, ma visto che dici che la stai masticando….

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.