maschio cocorita entra nel nido

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #10040891
    kokra90
    Partecipante
    Topic 3
    Risposte 5

    ciao ragazzi il mio coco maschio fa entra ed esce dal nido  vuoldire che e pronto x accoppiarsi ….posso mettere una coco qualsiasi o pure la deve scegliere lui…se lei nn e pronta puo lasciarsi traspotare dal maschio convicendola ad accoppiarsi grazie in anticipo  \"{#emotions_dlg.2709}\"

    #10040892
    ale1981
    Partecipante
    Topic 61
    Risposte 303

    io l’unica cosa che posso dirti è che adesso fa troppo caldo x farli accoppiare, quindi aspetta almeno settembre fidati.. poi non so. vedi tu..

    #10040893
    momina1805
    Partecipante
    Topic 35
    Risposte 822

    HA ragione Ale le cove a settembre bisogna farle fare…inoltre è la femmina che di solito esplora il nido quindi sicuro che sia maschio? Per accoppiarsi devono essere super affiatati se ne hai tanti lascia che si scelgano tra loro e poi dividi la coppia e metti il nido ma se dopo un mese non fanno nulla il nido deve essere tolto….leggi questo articolo

    Accoppiamento cocorite

    #10040894
    Claudia
    Moderatore
    Topic 65
    Risposte 9.449

    di solito è la femmina che entra e esce dal nido…..i  maschi non hanno incombenze del genere:-)

    fagli scegliere una femmina e dopo l’estate se la coppia si sarà formata, metterai il nido

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.