Mi dite qualcosa sugli inseparabili?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #10143740
    ale1981
    Partecipante
    Topic 61
    Risposte 303

    mi dite qual’è inseparabile piu’ docile e meno chiassoso ma che si affezzione di piu’? qualè il loro comportamento? vanno daccordo con le cocorite…? grazie 

    #10143741
    cocodiamante
    Partecipante
    Topic 16
    Risposte 384

    ciao, tutti gli inseparabili fanno chiasso. l’affezzionamento e’ uguale per tutti, se tu sei buono con loro, loro saranno affettuosi con te.

    possono andare d’accordo con le coco ma se possibile meglio evitare. sono aggressivi certe volte e posono far male alle coco.

    sono molto vivaci e chicchieroni, adorano stare in gruppo.

    #10143742
    Claudia
    Moderatore
    Topic 65
    Risposte 9.449

    In base alla mia(limitata) esperienza posso dirti che i rosei sono di gran lunga più chiassiosi dei Fischeri, si affezionano entrambi in misura diversa che dipende però dal soggetto non dalla specie, e dal tuo modo di relazionarti con loro.Per la seconda domanda, ti rimando al video sull’argomento

    #10143743
    cocodiamante
    Partecipante
    Topic 16
    Risposte 384

    poi ci sono specie piu’ o meno schive, ma la differenza e’ minima e come detto sa clo tutto dipende dal soggetto!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.