Nuovo arrivato: scabbia?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #10104719
    erminia
    Partecipante
    Topic 14
    Risposte 66

    Un mio amico ha trovato un cocorita che era scappato. Secondo voi ha la scabbia?  Ho difficoltà anche a definirne il sesso 😥Foto scattata subito dopo l’applicazione di olio.

    Nuovo arrivato: scabbia?

    #10104720
    gaia
    Partecipante
    Topic 88
    Risposte 2.760

    La foto non è delle migliori e non fa vedere né se ha la scabbia ne io sesso. Ti consiglio di farè una foto In primo piano della cera ma nn troppo vicino come questa 

    #10104721
    erminia
    Partecipante
    Topic 14
    Risposte 66

    Ciao Gaia, spero questa vada bene 

    Nuovo arrivato: scabbia?

    #10104722
    gaia
    Partecipante
    Topic 88
    Risposte 2.760

    Da questa foto è femmina adulta ed ha appena finito il picco ormonale. Non c’è scabbia anche se è piuttosto malmessa ( il piumaggio non è aderente) ma sicuramente è dato dalla brutta esperienza che ha vissuto. Potresti portarla dal vet domani o nei prossimi giorni. Mangia? Beve? Prova a mettere delle spighe di panico anche se non è detto che vada a mangiarle soprattutto se dove stava prima non era abituata a mangiare le spighe. La mutazione: pezzato dominante giallo-verde opalina. 

    #10104723
    erminia
    Partecipante
    Topic 14
    Risposte 66

    Wow Gaia, che dirti? Grazie infinite!!!! Mangia molto, specie le spighe. Chiedo scusa se ho postato proprio quelle foto ma non ne ho altre: erano state scattate appena messo l’olio su becco e zampette, quindi la piccolina era arruffata perché si agitava durante il trattamento. 

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.