ottime notizie sul coco

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #10056625
    irrationalm
    Partecipante
    Topic 23
    Risposte 62

    il mio coco sembra stare meglio, da quando ho iniziato la nuova dieta con semi di comino, finocchio, frutta e verdura ho notato che non vomita piú (o almeno non in mia presenza) !

    inoltre oggi l’ho pesato sulla bilancetta per la pasta e aveva ben 31 grammi senza aver mangiato prima, e fino a una settimana fa ne aveva 25 scarsi.

    ieri gli ho riempito una vaschetta con carote grattuggiate, pezzetti di insalata, finocchio e melograno e ho visto che entrambi (anche la sua compagna) hanno mangiato entusiasti, ma oggi ho visto che la cacchina é diventata piú chiara e molle del solito.

    inoltre sta sempre arruffato

    #10056626
    CocoGiulia
    Partecipante
    Topic 25
    Risposte 726

    dopo l’ingerimento diinsalata e mela le feci diventano più molli,quindi tuttook.sono felice per te!!!!!!!

    #10056627
    GabriP
    Partecipante
    Topic 13
    Risposte 159

    Quando gli do alimenti che causano un po’ di diarrea (insalata e mela) aggiungo un po’ di succo di limone nel beverino. Che, oltre a fargli bene in se, impedisce che le feci diventino troppo molle.

    http://www.cocoriti.com/limone-nel-beverino-dei-pappagallini-1.html

    #10056628
    danyjrob
    Partecipante
    Topic 23
    Risposte 576

    Mi fa piacere che abbia iniziato a mostrare qualche segno di ripresa e che abbia preso anche un pò di peso. Speriamo proprio che continui a migliorare!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.