Pappagallina in picco ormonale

  • Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Giulia4e.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #10009946
    cioppy2
    Partecipante
    Topic 34
    Risposte 163

    ho una cocorita femmina di 7 mesi ma non ha ancora avuto il picco ormonale perchè ha la cera ancora bianca è normale??a che età lo hanno disolito??

    che cosa posso fare per lei, metterle l’ osso di seppia? i sali minerali nell’ acqua?  le gocce di limone?

    #10009947
    Eliana.06
    Partecipante
    Topic 9
    Risposte 38

    Allora l’osso di seppia e il BLOCCHETTO di sali minerali nella gabbia devono essere sempre presenti,quello che si mette nel beverino sono le vitamine che sono utili da mettere dopo la muta…dopo una covata…dopo una cura antibiotica ecc…le goccie di limone nel beverino non vedo a cosa possano servire dato che di solito si mettono quando un coco fa’ le feci liquide…ma la cocorita ha un compagno?

    #10009948
    cioppy2
    Partecipante
    Topic 34
    Risposte 163

    no è sola!

    #10009949
    Claudia
    Moderatore
    Topic 65
    Risposte 9.449

    il primo picco è molto soggettivo: in genere tra i 6 e gli 8 mesi lo hanno tutte, ma ci sono cocorite che lo hanno a 4 e altre a 18 mesi…Innocent

    #10009950
    Giulia4e
    Partecipante
    Topic 35
    Risposte 416

    quoto quello che ha detto clo e io ne ho vista una di 3 mesi col piccho e una delle mie cococ non ha avuto il picco fino a quando non gli ho comprato il suo compagno e aveva 2 anni e mezzo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.