piumaggio strano

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #10088885
    kingtopxbox
    Partecipante
    Topic 3
    Risposte 5

    Salve a tutti da qualche giorno mi accorgo che il mio cocorito ha il piumaggio molto strano io penso che sia la muta, tuttavia vi allego delle foto cosi che potete visionare anche voi.

    piumaggio strano

    #10088886
    matteo14
    Partecipante
    Topic 78
    Risposte 2.354

    Sta affrontando una muta molto pesante, poche volte ho visto coco così in muta. Questa volta è il caso di somministrare al più presto un buon polivitaminico tipo nekton bio, piumedor, al più presto!!!!! Intanto che ti arriva l’integratore vitaminico somministra della spirulina, polline nel pastoncino all’uovo fatto in casa (l’uovo stesso oltrettutto aiuta la muta). Dopo la muta io somministrerei un integratore volto a rafforzare il sistema immunitario, come ORNI-Q, una muta così esagerata lo ha stressato di sicuro. Inoltre cosa ha alla cera?

    #10088887
    walter44
    Partecipante
    Topic 16
    Risposte 917

    La tua Coco ha anche la cera molto rovinata molto probabilmente durante un litigio con un altro maschio

    #10088888
    kingtopxbox
    Partecipante
    Topic 3
    Risposte 5

    si ha litigato con la femmina durante la cova 

    #10088889
    settemauro
    Partecipante
    Topic 34
    Risposte 234

    Be  li sono state strappate quelle piume… quindi quei tubicini sono gli spuntoni delle nuove piume come ha detto matteo aiutalo con un polivitaminico e con l’alimentazione. … In una settimana avrà gia le piume a posto

    Puoi allegare una foto della cera?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.