Pullo di 20gg

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #10101905
    Ken
    Partecipante
    Topic 8
    Risposte 25

    Ciao ragazzi,

    l’altro ieri ho preso questo pulletto da allevare a mano perché dopo tanto tanto riflettere, informarmi (ho già abb esperienza con esotici e canarini e da poco anche con una coppia di coco adulte) e dopo essermi accertato di avere abbastanza tempo libero, ho deciso di provare questa stupenda esperienza.

    È stata una decisione presa dopo mesi di riflessioni, quindi ben ponderata e fortemente voluta.

    Dopo il primo giorno di ovvi problemini (non accettava volentieri la siringa ed era spaventato), già da ieri le cose vanno nel modo migliore….ora si avventa letteralmente per poppare, si fa coccolare e sta volentieri tra le mie mani a dormire.

    Oggi dovrebbe avere 20gg (l’allevatore da cui l’ho preso ha un piccolo dubbio di 1gg), dovrebbe essere un grigio, mentre per il sesso ovviamente è prestissimo per definirlo anche se ha delle belle narici bianche bianche….vedremo 🙂

    Ho letto tutti gli articoli e posts del sito….sono convinto che sarà una esperienza magnifica e questo anche grazie a voi!

    Per adesso vi presento Trilli (la mia dolce metà ha deciso che è femmina e le ha affibbiato questo nome).

    Ciao a tutti 🙂

     

    P.S. Cercavo una sezione tipo “Presentazione”, ma non l’ho trovata (spero vada bene “Varie”, in caso contrario un admin può spostarla o dirmi come si fa). Non l’ho inserita in “allevamento a mano” perché alla fine non ci sono domande o info utili.

    Pullo di 20gg

    #10101906
    Andrea12354
    Partecipante
    Topic 39
    Risposte 187

    Ciao e benvenuta aggiornarci sul tuo pullo che bella esperienza avrai se farai tutto bene buona fortuna

    #10101907
    danis
    Partecipante
    Topic 13
    Risposte 664

    Ciao Trilli!che meraviglia!

    #10101908
    gaia
    Partecipante
    Topic 88
    Risposte 2.760

    dovrebbe essere una serie grigio opalina. dalla seconda foto, in alto a destra, se non hai usato flash è proprio una femminuccia 

    #10101909
    Ken
    Partecipante
    Topic 8
    Risposte 25

    Grazie ragazzi 🙂

    @Gaia niente flash……essendo molto piccola avevo dubbi, ma effettivamente se la cera non cambia molto col tempo è indubbiamente femmina……….speriamo perché ormai per me è Trilli :)))

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.