Semi di canapa

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #10102627
    RockRose
    Partecipante
    Topic 5
    Risposte 22

    Buongiorno a tutti! 

    Recentemente ho iniziato ad inserire i semi di canapa nella miscela per le mie coco, la gradiscono molto ed ho notato un miglioramento sia nel piumaggio sia (soprattutto) nelle deiezioni.

    Li miscelo alla mistura di semi che prendo al negozio per animali (scagliola, miglio, panico, avena, girasole sgusciato),

    aggiungo semi di finocchio, qualche fiore di lavanda essiccato, semi di lino e semi di canapa. Qualche volta aggiungo camomilla essiccata ma non la gradiscono sempre.

    Avete mai provato a darne alle vostre?

    #10102628
    LucaMarani
    Partecipante
    Topic 0
    Risposte 7

    Certo, i semi di canapa sono utilissimi per stimolare l’accoppiamento nelle coppie più “difficili”, inoltre aiutano il ricambio e la pigmentazione delle piume.

    Contengono una proteina di primissima qualità e possono essere usati anche con i soggetti che svernano all’esterno, per aiutare a sopportare meglio le temperature rigide.

    Essendo un seme eccitante è da somministrarsi con moderazione.

    #10102629
    RockRose
    Partecipante
    Topic 5
    Risposte 22

    Grazie queste info non le sapevo!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.