Sesso cocorite

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #10135668
    MarcoCo
    Partecipante
    Topic 1
    Risposte 1

    Ciao ragazzi. Piacere a tutti. Ho un quesito urgente. A casa con me tengo 3 cocorite: una adulta di 5 anni, pezzato recessivo dalla c’era completamente rosa. Gli altri due hanno otto mesi. Uno è un’ala perlata dalla cera Bianca e sfumature bluastre ma proprio poco visibili. L’altro un albino con cera rosa e contorno narici bianche. Quale potrebbe essere il loro sesso?

    Help

    #10135669
    aol65
    Moderatore
    Topic 130
    Risposte 12.473

    Innanzitutto leggere il regolamento del forum prima di postare: non sono ammessi titoli non esplicativi. Per il resto, non si vede niente. 

    #10135670
    Samuele8989
    Partecipante
    Topic 0
    Risposte 1

     

    Salve,ho una coppia di cocorite che da due settimane pensavo che erano pronte per la cova,allora la femmina di 2 anni dopo ripetuti accoppiamenti col maschio (1 anno e mezzo)si era decisa di stare nel nido per ben 5 giorni di fila è rimasta lì notte e giorno usciva solo per i bisogni,bere,ed accoppiarsi(da mangiare glielo da sempre il maschio)vabe il punto è che dopo i 5 giorni mi ha deposto un uovo a terra,l’ho preso e sembrava molle,uguale il secondo e stamattina il terzo,non capisco quale sia il motivo per il quale 1)li fa fuori,nonostante poi torna dentro2)sono molli,nonostante abbia a disposizione osso di seppia pastone e frutta,come detto lei si fa nutrire solo dal maschio ed esce solo per i bisogni che già ho detto,vorrei sapere se c’è qualcosa che posso fare,dato che è molto grossa ancora penso debba rideporre,grazie in anticipo delle risposte

     

     

    #10135671
    aol65
    Moderatore
    Topic 130
    Risposte 12.473

    @samuele8989: Posso sapere perché ti sei inserito in questo post? Non è nemmeno lo stesso argomento. Per il resto leggere il regolamento del forum e usare la funzione cerca nel sito, visto che sono problemi a cui abbiamo già provveduto a rispondere.

    #10135672
    MarcoCo
    Partecipante
    Topic 1
    Risposte 1

    Se avessi un IPhone probabilmente ti leggerebbe le foto. Ma poi è un sito fatto malissimo, stile becero è molto anni ’90. Orrore

    #10135673
    aol65
    Moderatore
    Topic 130
    Risposte 12.473

    Sinceramente non ho capito la risposta: per poter capire il sesso di una Coco non serve un I phone, basta fare semplici foto nitide e da vicino, cosa che anche un bambino di tre anni al giorno d’oggi riesce a fare. Se il sito è fatto malissimo, puoi sempre cercare altrove, non sentiamo la necessità di avere un arrogante, pomposo e ignorante in materia nel nostro blog. Orrore????…. A me fai orrore tu, che evidentemente non comprendi manco la lingua italiana.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.