- Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 11 mesi fa da
SHREK.
- AutorePost
- 06/10/2012 alle 8:13 #10010750
Ragazzi pensavo di aggiungere alla voliera una coppia di coco inglesi !!!! Posso o é sconsigliato ?
06/10/2012 alle 9:44 #10010751che io sappia possono convivere ed anche accoppiarsi … Ciao
06/10/2012 alle 10:28 #10010752Si, Silvano puoi!!
La taglia di un Inglese vero (e non un ibrido) è decisamente più grande di quella di un ondulato. Io li trovo molto belli, ma totalmente amorfi…nel senso che sono delle statue di sale…ahahahah…lì stanno lì restano. Ha un diverso comportamento ed un diverso carattere.E’ più pesante nei movimenti e lento. Il volo è rumoroso non ha la grazia dell’ondulato. Nonostante la taglia è molto meno robusto dell’ondulato di colore e necessita di cure maggiori soprattutto in fase riproduttiva e naturalmente non si riproduce come i coco, la riproduzione va stimolata…tieni conto che sono stati “creati dall’uomo” non è una razza che esiste in natura…con tutto quello che ovviamente ne consegue!06/10/2012 alle 14:20 #10010753Mi aggancio alla discussione .. che tipo di animale dovrei aspettarmi da un incrocio di inglese-coco normale ? Sicuramente un animaletto di taglia maggiore ma caratterialmente ?
06/10/2012 alle 14:58 #10010754Non ho mai avuto cocorite inglesi, ma ho letto che sono molto tranquille e bonaccione e che per questa ragione le cocorite “normali” tendono ad aggredirle e ferirle. Ti risulta SHREK?
07/10/2012 alle 11:01 #10010755Questa che gli ondulati inglesi venissero aggrediti dalle cocorite non lo sapevo!!! Vero che che per iperattività in una scala da 1 a 10 gli inglesi stanno ad 1 e le coco a 10…quindi potrebbe succedere, però ripeto, non ne ho mai saputo nulla!
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

La taglia di un Inglese vero (e non un ibrido) è decisamente più grande di quella di un ondulato. Io li trovo molto belli, ma totalmente amorfi…nel senso che sono delle statue di sale…ahahahah…lì stanno lì restano. Ha un diverso comportamento ed un diverso carattere.E’ più pesante nei movimenti e lento. Il volo è rumoroso non ha la grazia dell’ondulato. Nonostante la taglia è molto meno robusto dell’ondulato di colore e necessita di cure maggiori soprattutto in fase riproduttiva e naturalmente non si riproduce come i coco, la riproduzione va stimolata…tieni conto che sono stati “creati dall’uomo” non è una razza che esiste in natura…con tutto quello che ovviamente ne consegue!