legno di prugno?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #10080862
    Fabio01
    Partecipante
    Topic 21
    Risposte 54

    Dato che in giardino ho un albero di prugno posso mettere i rami nella gabbia oppure crea danno ai miei amori?

     

    E ancora una cosa:il mi pullo ha 2mesi e 8-9giorni ma e ancora attaccatissimo alla mamma ma e strano perché la mamma si fa dare cibo sia dal compagno che dal suo piccolo e sempre da loro due si fa dare le grattatine, perché?

    #10080863
    aol65
    Moderatore
    Topic 130
    Risposte 12.473

    per le piante leggi la risorsa. è un maschietto il piccolo? potrebbe essere nato un feeling con la madre.

    Legni adatti e legni tossici

    #10080864
    Fabio01
    Partecipante
    Topic 21
    Risposte 54

    Si e un maschio ma nn vorrei che facessero coppia dato che sono mamma e figlio, li vorrei separare in modo da creare un distacco,che ne dite?

    #10080865
    matteo14
    Partecipante
    Topic 78
    Risposte 2.354

    No, perché distaccarla? Di certo ne potrebbe soffrire! Finché non metterai il nido, non ci saranno problemi. Forse il legame affettivo con i genitori non si è perso, e per me sarebbe crudele a separarli! Finché non ci sono problemi, e la gabbia essendo bella spaziosa, io li terrei insieme!

    #10080866
    Fabio01
    Partecipante
    Topic 21
    Risposte 54

    Io non ho solo loro tre ma altri tre e li tengo in una voliera,ma dato che dovrei cambiare casa devo toglierne alcuni e vorrei cederli a voi che so che potreste darli tanto amore quanto gliene ho dato io se non di più ma sempre se siete disposti a prenderli

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.